Dal 2 dicembre prende il via “Suono italiano” Ciclo di 5 concerti di giovani e noti interpreti italiani. Un’opportunità per vederli e ascoltarli a Madrid, fino al 21 di questo mese. Ecco la programmazione
-2 dicembre, Quartetto di Cremona. Interpreteranno opere di Boccherini, De Biasi, Puccini e Verdi.
– 5 dicembre Duo Francesca Dego, violino/Francesca Leonardi, piano. Interpreteranno opere di Beethoven, Respighi e Ravel.
-17 dicembre, Auditorio del C.C. Conde Duque Orazio Sciortino, piano. Interpreterà opere di Mendelssohn-Bartholdy, Brahms, Sciortino, Skrijabin e Liszt.
-20 dicembre, Auditorio del C.C. Conde Duque, Simone Pedroni, piano. Interpreterà opere di Debussy, Luszt, Verdi e Rota.
-21 dicembre, Auditorio del C.C. Conde Duque, Giuseppe Albanese, piano. Interpreterà opere di Beethoven, Debussy Boccadoro, Bartok e Bellini.
I concerti del 2 e 5 di dicembre avranno luogo alle ore 20:00 presso l’IIC Madrid. Ingresso libero fino a esaurimento posti. I biglietti verranno distribuiti un’ora prima del concerto. Massimo due biglietti a persona.
I concerti dei giorni 17, 20 e 21 di dicembre saranno alle ore 19h30 nel Centro Cultural Conde Duque di Madrid. Per l’acquisto dei biglietti per i concerti dell’Auditorio Conde Duque, consultare la pagina web: http://www.condeduquemadrid.es/