Elle Gourmet Awards 2015 all’Ambasciata d’Italia

L’abruzzese Niko Romito (a sinistra), titolare del ristorante Reale di Castel di Sangro in provincia di L’Aquila, ha vinto il premio per il miglior chef internazionale 2015 assegnato a Madrid dall’edizione spagnola della rivista Elle Gourmet.

Benedetta Poletti, Pietro Sebastiani e Quique Dacosta dell’omonimo ristorante

Il premio è stato consegnato a Romito durante la cerimonia di assegnazione degli Elle Gourmet Awards 2015, ospitata nella sede dell’ambasciata d’Italia in Spagna, in presenza dell’ambasciatore Pietro Sebastiani e dalla direttrice della rivista, Benedetta Poletti.

Tutti i premiati in Ambasciata d'italia a Madrid

Tutti i premiati in Ambasciata d’italia a Madrid

 

 

 

 

L’attrice Elsa Pataky

 

 

Tra i tredici premiati, gli chef Juan Mari ed Elena Arzak (in alto a destra), l’attrice Elsa Pataky, il produttore oleicolo Carlos Falcó, l’architetto di interni Lázaro Rosa Violan, la stilista Elena Bennaroch, gli imprenditori vitivinicoli Josep Borrás e Oriol Elcacho, il ristorante El Celler de Can Roca.

Miriam González Durántez, moglie del politico inglese Nick Clegg, ha ricevuto il premio com “Mejor Embajadora del Made in Spain”

Allo stilista Kean Etro è stato consegnato l’Award 2015 per la categoria “Gourmet e Moda”.

L’Ambasciatore Sebastiani ha sottolineato nel suo intervento l’eccellente lavoro editoriale della direttrice e dell’équipe di Elle Gourmet, che ha saputo combinare sapientemente la moda e il design in tutte le loro manifestazioni con l’importanza del cibo, delle materie prime, della ecosostenibilità e del settore agroalimentare proprio nell’anno di EXPO Milano 2015.

Lo stilista Ken Etro con la moglie Constanza Cavalli, ideatrice di Fashion Film Festival Milano

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>