Laura Pausini ha scelto Starlite a Marbella come unica tappa spagnola e per chiudere il suo tour mondiale “The greatest hits world tour”, con il quale celebra 20 anni di carriera e più di 70 milioni di dischi venduti. Due ore di concerto, il 7 agosto,
davanti al pubblico nell’anfiteatro naturale della Cantera che ha vibrato e ballato con i suoi più grandi successi cantati in spagnolo, come Entre tú y Mil mares, Primavera anticipada, Inolvidable, Surrender, Amores Extraños, Se Fue o La Soledad. Laura Pausini ha coinvolto gli spettatori del festival (che si sta svolgendo a Marbella dal 18 luglio al 22 agosto), raccontando anche aneddoti e storie molto personali della sua vita, come la morte della nonna a cui era molto affezionata e che ha poi le ha ispirato la canzone En cambio no. Laura l’ha dedicata ad Antonio che si trovava tra il pubblico e che aveva recentemente perso un familiare. “So che non hai potuto salutarlo e questo sarà il tuo ultimo saluto”, gli ha detto la cantante creando un’ondata di commozione generale.
Tanti cartelli con scritto ” ti vogliamo bene” in tutte le lingue hanno accolto l’artista italiana, che ha risposto a tutti in spagnolo, portoghese o italiano. (foto: Ana Belén Fernandez)