Con la sua posizione privilegiata nella baia di Alcúdia, l’Hotel Vanity Golf offre la migliore ospitalità sull’isola di Mallorca, alle Baleari. Aperto tutto l’anno, direttamente sulla magnifica spiaggia bianca e circondato da numerosi spazi verdi dove sono inseriti i ristoranti, la piscina, la Spa, la terrazza panoramica, l’Hotel Vanity Golf è un 4 stelle che garantisce il livello di un 5 stelle soprattutto per il servizio accurato e l’attenzione ai dettagli. Grazie al nuovo direttore generale italiano, Gian Luigi Epis, la struttura è diventata anche punto di riferimento per gli italiani, da sempre molto esigenti quando cercano un soggiorno esclusivo.
Qui, infatti, possono trascorrere una vacanza in completo relax, coccolati dal personale gentile e disponibile; gli appassionati golfisti, inoltre, possono godere in ogni stagione del magnifico Golf Alcanada a soli 3 chilometri dall’hotel.
Considerato uno dei migliori campi di golf a 18 buche d’Europa, il Club de Golf Alcanada è inserito in un paesaggio naturale unico, con una vista spettacolare al mare lungo il quale si snodano gli spettacolari greens.
Alcúdia è uno dei principali resort di Majorca. Originariamente era un piccolo villaggio romano, annidato nella baia di Pollensa e con una delle più belle spiagge del Mediterraneo che attraggono turisti di livello da tutta Europa.
Oltre alla vita di mare e al golf, ci si può dedicare alle passeggiate e alle gite in bici nelle aree più montagnose di Alcúdia, praticare l’equitazione e godere di inverni sempre miti, con temperature raramente inferiori a 10 °C.
L’aeroporto di Palma de Majorca (PMI) si trova a 8 km a est dalla capitale, Palma e a 47 km da Alcúdia.