Le vacanze estive sono ormai dimenticate, quelle invernali sembrano lontanissime…Perché allora non programmare una “pausa benessere” per ritrovarci in forma, curando piccoli fastidi trascurati durante l’anno o disturbi di stagione, in un ambiente di charme? Un soggiorno all’ABANO RITZ SPA & WELLFEELING HOTEL di Abano Terme rappresenta la perfetta combinazione di servizi altamente professionali e ambiente rilassante, per prendersi cura del proprio corpo senza rinunciare alle comodità e all’esclusività di un albergo a 5 stelle.
Abano Terme, il più importante e antico centro termale d’Europa, sorge in posizione incantevole ai piedi dei Colli Euganei e proprio al centro del Veneto, fuori dalla congestione dei circuiti turistici tradizionali ma equidistante da città come Venezia, Verona, Padova. Abano Terme è famosa nel mondo come le “Terme di Venezia” e l’ABANO RITZ HOTEL si trova nel cuore di questa stazione termale, la più grande d’Europa, specializzata in fango-balneoterapia, trattamento naturale a base di argilla bio-termale e acqua termale “autoctoni”, dalle esclusive virtù remineralizzanti, antinfiammatorie, antalgiche e miorilassanti. Veri farmaci senza effetti collaterali!
La grande ricchezza di questo hotel-benessere è proprio l’acqua termale: tutti i giorni, dalle 8 alle 23, sono a disposizione dei clienti le piscine termali interna ed esterna comunicanti con idromassaggio e corner aquaFit, vasca HidroRelax oper air, aree relax a bordo piscina interna ed esterna con lettini e poltroncine. Inoltre, accessibili negli stessi orari, si possono utilizzare la sauna ed il bagno turco ai vapori termali.
Inoltre, RitzSPAce, all’interno dell’HOTEL, offre i trattamenti, i rituali, i massaggi e le tecniche che si ispirano ai principi, alle tradizioni e alle filosofie delle culture più antiche sia occidentali che orientali, ai protocolli medici e fisioterapici più efficaci e noti, per un’offerta diversificata e completa. Sono più di 90 i trattamenti proposti da un team di masso-fisioterapisti e specialisti del benessere, che sapranno applicare la tecnica più adatta alle vostre esigenze e preferenze . Lettino o tatami, musica di sottofondo, luci soffuse, olio ed essenze: sfioramento, frizione, impastamento, vibrazione, digitopressione, percussione…ed è subito massaggio per sentirsi bene.
All’AbanoRitz alloggerete in un ambiente ricco di atmosfera, sapientemente curato e gestito direttamente dalla famiglia Poletto, che da tre generazioni si occupa di ospitalità con un impegno quotidiano arricchito da entusiasmo e professionalità. E perché il soggiorno sia davvero perfetto, a disposizione avrete tre i ristoranti per esperienze eno-gastronomiche d’eccellenza, tra specialità del territorio e reinterpretazioni della cucina della memoria.
Tanti sono i pacchetti soggiorno possibili, anche per un fine settimana di vero relax e benessere.
AbanoRitz Spa & Wellfeeling Hotel è facilmente raggiungibile in aereo dall’aeroporto di Venezia – Marco Polo (e poi con il nuovissimo Thermae Express, navetta low-cost); dall’aeroporto di Treviso e da quello di Verona. Con il treno, dalla stazione di Padova dista 11 km.
AbanoRitz Spa & Wellfeeling Hotel http://www.abanoritz.it/
Contatti: 39 049 86 33 444/5 abanoritz@abanoritz.it