La Camera di commercio e industria italiana per la Spagna (Ccis), in collaborazione con Senaf s.r.l., seleziona cinque Top buyer che parteciperanno alla fiera Mecspe, dedicata alla meccanica specializzata, che si terrà a Parma (Italia), dal 23 al 25 marzo 2017. La fiera, una delle più importante d’Italia dell’industria manifatturiera, sarà, come ogni anno, il punto di incontro tra le tecnologie di produzione e l’industria. Saranno undici i saloni organizzati per la fiera: oltre a quello di Mecspe, ci saranno quelli di Eurstampi (macchine e subfornitura plastica), Plastix Expo (materiali plastici), Trattamenti & Finiture (cura delle superfici), Subfornitura (forniture industriali), Motek Italy (manutenzione, assemblaggio ed automazione di fabbrica), Control Italy (controlli di qualità) e le nuove aree Automotive (materiali per l’automozione) e Logistica (macchine per la logistica).
La Ccis selezionerà cinque Top buyer tra quelli che presenteranno la propria candidatura. I buyers potranno usufruire dei seguenti servizi: assistenza prima, durante e dopo la fiera; entrata gratuita alla fiera; gestione della fase di iscrizione; mailing personalizzato agli operatori del settore; alloggio in un hotel vicino all’area dove terrà luogo la fiera (3/4 notti) – camera individuale; transfer aeroporto-hotel-fiera; pasti (pranzo e cena) durante i giorni di permanenza alla fiera; servizio di matching per realizzare incontri con le imprese espositrici.
Per presentare la propria candidatura, inviare il “Profilo Buyer”, prima del 30 di gennaio, per email a ferias@italcamara-es.com o per fax al numero +34 915 630 560