Traduzioni professionali dalla Spagna a tutto il mondo

IMG-20170307-WA0008Finalmente un servizio professionale, attento alle esigenze di clienti di diverse nazionalità. Crivellitranslations è la nuova piattaforma in Spagna per le aziende, i professionisti, i privati che cercano traduzioni puntuali per documenti legali, commerciali, aziendali, con costi altamente concorrenziali.

Carla Bordoli Crivelli Visconti, dalla sede di Estepona gestisce un servizio di traduzioni in ben 41 lingue

Carla Bordoli Crivelli Visconti, dalle sedi di Estepona e di Marbella gestisce un servizio di traduzioni in ben 41 lingue grazie a un team di professionisti

 

La società, fondata da Carla Bordoli Crivelli Visconti, 47 anni, italiana di Como, operativa in Spagna dal 1993, dalle sedi di Estepona e di Marbella garantisce il miglior servizio quando è richiesta una traduzione professionale e specialistica.

 

 

 

In quali lingue siete in grado di tradurre?

«In spagnolo, italiano, inglese e tedesco, principalmente. Grazie alla collaborazione con una società italiana, allarghiamo le nostre traduzioni a ben 41 lingue, dal russo all’arabo, dal giapponese al cinese».

Grazie alla sua società, si possono ottenere le traduzioni più congeniali alle diverse attività?

«Certo. I clienti devono sono rivolgersi a me, sottoponendo le loro esigenze. Fornirò risposte rapide e preventivi personalizzati. Nella più completa riservatezza».

Siete in grado di garantire traduzioni anche per siti Web?

«Sicuramente. Alcuni nostri clienti ci chiedono un servizio continuativo, per aggiornare online vendite, promozioni, segnalazioni di prodotti. Altri preferiscono interventi mirati, per promuovere determinati servizi od offerte».

 

ajaxmailwww.crivellitranslations.com

info@crivellitranslations.com

+34 666554655

Skype: carlabordoli1

One thought on “Traduzioni professionali dalla Spagna a tutto il mondo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>