CCIS: laboratori gratuiti CREALABS per imprese

La Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna – CCIS – organizza due laboratori di creatività per imprese, denominati CREALABS, durante l’ultima settimana di giugno 2014.Utilizzando il formato del Teatro di Empresa (business theatre), i CREALABS sono diretti a imprenditori, manager e dipendenti con l’obiettivo di fornire strumenti creativi e innovativi per affrontare le sfide della comunicazione e delle relazioni all’interno dell’ambiente di lavoro e per migliorare le strategie di marketing e ingresso in nuovi mercati. In questo modo , vengono trattati tre fronti: quello personale, quello delle relazioni interpersonali e quello corrispondente al prodotto e al mercato. I CREALABS fanno parte del programma di attività formative previste nel progetto europeo C.H.I.M.E.R.A. (Creative Holism to Improve Management and Enterprenurial Role models and Approaches), finanziato dalla Commissione Europea nell’ambito del Programma di Apprendimento Permanente Leonardo da Vinci.

I CREALABS si svolgeranno nel teatro El Almadén (Calle del Hospital, 2, local 4 – 28012 Madrid – vicino al Museo Reina Sofía). Con l’obiettivo di favorire la più amplia partecipazione, verranno realizzati due CREALABS secondo le seguenti modalità:

LABORATORIO DI 6 ORE (programma formativo completo che include tutti gli aspetti più rilevanti delle relazioni interpersonali, la gestione di situazioni critiche e le dinamiche di comunicazione e promozione di prodotti/servizi). Date e orari:

Lunedì 23 giugno 2014, dalle 14.30 alle 17.30

Mercoledì 25 giugno 2014, dalle 14.30 alle 17.30

TALLER DI 4 ORE (programma formativo ridotto)

Date e orari:

Venerdì 27 giugno 2014,dalle 14.00 alle 18.00

 

La partecipazione è gratuita (massimo 12 posti per laboratorio) e diretta a imprenditori, manager e dipendenti (anche della stessa impresa) che non abbiano preso parte a nessuna delle attività organizzate dalla CCIS nell’ambito del progetto C.H.I.M.E.R.A.

Per iscriversi a uno dei laboratori previsti, è necessario inviare il formulario di iscrizione compilato, entro il 18 giugno 2014, all’indirizzo e-mail: paolo.luisetto@italcamara-es.com

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>