Dal 2017 spettacoli Cirque du Soleil su Msc Crociere

Gianni Onorato

Dal 7 al 12 novembre oltre 1.800 tra agenti di viaggio, giornalisti e tour operator provenienti da più di 150 Paesi partecipano all’evento annuale ”All Stars of the Sea” organizzato da Msc Crociere per premiare i migliori agenti di viaggio partner del mondo. Si tratta di una minicrociera nel Mediterraneo a bordo della nave MSC Fantasia, con tappe a Genova, Marsiglia e Barcellona. Il programma comprende incontri, workshop e la consegna di numerosi premi, consegnati da Gianni Onorato (foto in alto), chief executive officer di Msc Cruises. E a Barcellona, la compagnia Cirque_du Soleil_su_Msc_Crociereha rivelato i dettagli di una partnership a lungo termine siglata con il Cirque du Soleil,  leader mondiale dell’intrattenimento con sede in Québec, per offrire alla clientela nuovi intrattenimenti in mare.

Msc Meraviglia, nave attualmente in costruzione

Msc Meraviglia, nave attualmente in costruzione

 

Per la prima volta, a bordo di una nave da crociera saranno creati spettacoli esclusivi firmati Cirque du Soleil, solo per gli ospiti di Msc Crociere, che fruiranno dell’innovativo servizio a bordo di Msc Meraviglia, nave attualmente in costruzione. I viaggiatori Msc Crociere potranno godere delle esibizioni degli artisti per sei giorni a settimana, due volte giorno, nel salone situato a poppa, un’area di 1.000 mq, con 450 posti a sedere, caratterizzata dalla presenza di una sala da pranzo da 200 posti perché gli ospiti possano gustare, nel corso dello spettacolo, anche una cena oppure un drink.

Cirque_du Soleil_su_Msc_CrociereGli spettacoli saranno disponibili solo a bordo delle quattro navi appartenenti al Progetto Meraviglia, il primo dei quali vedrà la sua stagione inaugurale nel Mediterraneo a partire da giugno 2017, con homeports Genova, Marsiglia e Barcellona. Le sue crociere sono già in vendita, disponibili sul sito o nelle migliori agenzie di viaggio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>