Infoitaliaspagna & destinazione Lavoro

Nella nostra Home Page è a disposizione uno strumento molto utile per trovare un impiego in qualunque Paese nel mondo. Destinazione Lavoro è il portale in lingua italiana dedicato non solo a chi cerca , ma anche a chi desidera essere sempre aggiornato sulle ultime news del settore o ha bisogno di guide utili su come compiere i “primi passi” in una nazione straniera. Le offerte sono classificate per destinazione, per lingua conosciuta e per professione, in modo da rendere semplice e veloce la ricerca da parte dell’utente. Grazie a strumenti come la newslettere e il forum, gli italiani che lavorano o vogliono lavorare all’estero possono trovare in questo sito un punto di riferimento professionale e facilmente fruibile.

Racconta la tua esperienza all’estero e vinci un iPad Mini!

Tra gli obiettivi principali di Destinazione Lavoro, c’è quello di mettere in contatto tra loro i tanti italiani che vivono all’estero, creando una rete solidale di esperienze che possa essere d’aiuto a chi sta pensando di lasciare il proprio Paese per cercare fortuna altrove, o è appena arrivato in una località straniera e avrebbe bisogno di consigli su come muoversi per trovare un impiego, sbrigare le procedure burocartiche o semplicemente adattarsi alla nuova città.

Per stimolare il confronto tra gli utenti del web, è stato lanciato il concorso ”Racconta la tua storia e vinci un iPad”: se hai vissuto per un periodo all’estero o vivi ancora in un Paese straniero, ti invitiamo caldamente a compilare il modulo che troverai a inserendo inoltre due fotografie, una che ritrae te e l’altra che mostra il posto in cui vivi. Il tuo racconto sarà pubblicato sul sito insieme a quello degli altri partecipanti, e potrà essere votata dagli utenti attraverso il tasto “mi piace” di Facebook. La storia che riceverà più “pollici in su” entro il 2 giugno 2014 alle ore 12, sarà giudicata vincitrice e l’utente riceverà in regalo un iPad Mini offerto da Destinazione Lavoro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>