La lista Azzurra e Sanitas: ottime condizioni per assicurare tutta la famiglia

Formalizzato_l_accordo_Sanitas_Azzurra_per_gli_italiani_in_SpagnaDa Alessandro Zehentner, primo degli eletti della Lista Azzurra risultata vincente nel rinnovo del Comites di Barcellona, riceviamo questa comunicazione:«Cari amici e amiche, qualche mese fa siamo riusciti, come Lista Azzurra, a stipulare un accordo/convenzione con Sanitas (nella foto, il momento della firma) per agevolare tutti colori che desiderino accedere ai servizi di un’assicurazione privata, questo anche perché spesso tale assicurazione ci viene richiesta dalla Policia Nacional nel momento dell’ attribuzione del Nie definitivo. Il contratto è ora pienamente operativo e, avvicinandosi la scadenza per disdire le eventuali assicurazioni che avete attualmente in corso (secondo la legge spagnola se si è interessati alla disdetta questa va fatta nel mese di novembre) vorrei, con soddisfazione, elencarvi cosa siamo riusciti ad ottenere in quanto a sconti e a tariffe agevolate per tutti i connazionali (e loro conviventi anche non italiani).

  • Le tariffe sono scontate mediamente di un 25%
  • I bambini hanno tariffe agevolatissime e ridotte
  • Non è previsto Nessun Copago ovvero compartecipazione di spesa o ticket
  • La polizza è valida anche per ricoveri all’estero quando autorizzati.

0001Qui accanto, vedete la Convenzione Azzurra/Sanitas, per aderire non dovete fare altro che chiamare l’agente Sanitas di contatto, i suoi dati sono riportati nei 2 depliant che aggiungo alla presente (Gustavo Fabian Dominguez, Movil 691588882).

Potete naturalmente estendere a tutti i vostri conoscenti la polizza e la presente mail, chiunque può iscriversi, già in fase di richiesta Nie o di iscrizione all’Aire, oltre naturalmente, come già detto,  a tutti i già iscritti e familiari. Per qualsiasi ulteriore informazione potete, come sempre, scrivermi o chiamarmi al cellulare. Un abbraccio. Alessandro Zehentner mov. 629178624».

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>