La seconda edizione del Premio “Faro del Mediterraneo” a Barcellona

Premio_Faro_del_Mediterraneo_a_BarcellonaLa Casa degli Italiani, assieme a Mediaset España e Roca Sanitario España, hanno vinto la seconda edizione del Premio “Faro del Mediterraneo”, organizzato dalla Camera di Commercio Italiana a Barcellona e consegnato lo scorso 22 Ottobre nello Sala Premio_Faro_del_Mediterraneo_a_BarcellonaParaninfo dell’Universitat de Barcelona. Paolo Vasile, presidente di Mediaset España, ha presentato l’attività del suo gruppo editoriale, rimarcando più volte il concetto che il successo è dovuto soprattutto al “fare le cose con amore”. Nel corso del suo intervento, Vasile si è soffermato anche su un ricordo personale: quello dei suoi genitori, che anche nelle loro rispettive professioni “facevano le cose con amore”. Per la Casa degli Italiani il riconoscimento è stato ritirato dal suo presidente, Giuseppe Meli.

Paolo Vasile ed Emanuela Carmenati

Paolo Vasile ed Emanuela Carmenati

Alla serata hanno partecipato, tra gli altri, il Conseller de Empresa i Ocupació della Generalitat de Catalunya, Felip Puig; il vicedelegato delGoverno spagnolo a Barcellona, Emilio Ablanedo; il consigliere economico commerciale dell’Ambasciata Italiana a Madrid, Marco Rusconi, e il console generale d’Italia a Barcellona, Stefano Nicoletti. Nel suo intervento di presentazione del premio, la presidente della Camera di Commercio Italiana a Barcellona, Emanuela Carmenati, ha sottolineato come in solo due anni il “Faro del Mediterraneo” sia diventato ormai un riconoscimento ambito e rilevante per tutti coloro che operano nel settore delle relazioni Italia-Spagna.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>