I Khaossia, l’ethno ensemble salentina, riparte a novembre (dal 20 al 29) per la nuova tournée internazionale che toccherà le maggiori capitali europee, Parigi, Madrid e Londra, e due delle città più importanti della Grecia, Salonicco e Ioannina. Gli appuntamenti di Madrid sono:
- 20 Novembre – Fiesta Popular Italiana con stage di pizzica salentina (dalle 16 alle 18) e concerto di musica popolare dell’Italia meridionale (dalle 18 alle 20) presso il Rompeolas Espacio Cultural, C/ Tarragona, 18, a Madrid.
- Per info e prenotazioni: enmadridotraitalia@gmail.com
- 21 Novembre – Alle ore 10: Lezione-concerto per gli studenti della Scuola italiana di Madrid, con la presentazione della nuova opera dei Khaossia, Magellano. Alle ore 19: presentazione del Progetto Magellano presso la Libreria Traficantes de Sueños (Duque de Alba 13, metro La Latina). Parteciperà all’incontro la coreografa e docente di storia della danza Maria José Ruiz Mayordomo e introduce Elisabeth Donatello, storica e membro dell’associazione En Madrid otra Italia.
La tappa spagnola si conclude alle 21 con il concerto al Rincon de l’Arte Nuevo (C/Segovia, 17). Per info e prenotazioni:. Juan_rincondelartenuevo@hotmail.com