Siamo ormai a dicembre e una vacanza termale prima delle Festività, o subito dopo il Natale per recuperare la forma in modo piacevole, può essere il regalo migliore che vi potete fare. I primi freddi si sono fatti sentire, risvegliando vecchi fastidi o disturbi trascurati? La fango-balneoterapia può fare miracoli per l’artrosi, per le contratture ma anche per riattivare la circolazione, disintossicando l’organismo e rimineralizzando il corpo. Il fango delle Terme Euganee è l’unico a essere protetto da un Brevetto Europeo che ne garantisce l’efficacia medica, assicurando Benessere e Riabilitazione.
Se invece volete concentrarvi “solo” sui massaggi, all’ABANO RITZ SPA & WELLFEELING HOTEL di Abano Terme avete a disposizione le migliori tecniche di Oriente e Occidente. Consultate sul sito gli oltre 90 trattamenti possibili nel RitzSPAce, consultando anche le “Mappe umane interattive” per scoprire tecniche, benefici, curiosità come il “Massaggio Californiano”, il “Body & Soul”, lo Shiatsu che si pratica in acqua o il “Back Neck”, massaggio decontratturante e miorilassante, indicato per tensioni e dolori alla zona cervicale-collo-spalle.
Quando arriverete in hotel, sarete consigliati da specialisti per trovare il massimo dei benefici già nell’arco di un fine settimana. L’ABANO RITZ SPA & WELLFEELING HOTEL è una struttura a 5 stelle, nel cuore della stazione termale più grande d’Europa. Ricco di atmosfera, sapientemente curato e gestito direttamente dalla famiglia Poletto, che da tre generazioni si occupa di ospitalità, l’albergo offre un soggiorno all’insegna del benessere in un ambiente esclusivo. Dimenticate le terme di un tempo, tristanzuole e per una clientela “over”. In questo hotel potrete godere di ogni comfort, coccolati anche a tavola con offerte enogastronomiche molto curate: insieme con i trattamenti a disposizione, la vostra risulterà una vacanza davvero unica.
Benefiche nuotate nelle piscine termali (aperte tutti i giorni, dalle 8 alle 23) all’interno e all’esterno, comunicanti con idromassaggio e corner aquaFit, vasca HidroRelax open air e anche palestra, aiuteranno a ritrovare la giusta forma, l’equilibrio, assieme a trattamenti di bellezza naturali associati a cura del viso e del corpo, impacchi di fango-bio; Aquagym, Sauna detox e molto altro ancora.
Per professionisti della voce e della parola, a disposizione c’è un Centro benessere all’avanguardia. Tutto all’insegna dell’acqua termale, antico quanto modernissimo rimedio.
Se a dicembre o i primi mesi del prossimo anno siete sempre super occupati, pensate allora a uno splendido regalo per l’amico o la persona cara: regalate un “soggiorno benessere” personalizzato, ovvero il Wellness Gift by AbanoRitz che acquisti online in tutta sicurezza, in soli 2 minuti, 365 giorni l’anno, 24 ore su 24, e ricevi (o fai recapitare) il cofanetto direttamente a casa. Un’idea regalo che costa molto meno di quello che pensate, donando autentico piacere anche spendendo poco più di 100 euro.
AbanoRitz Spa & Wellfeeling Hotel è facilmente raggiungibile in aereo dall’aeroporto di Venezia – Marco Polo (e poi con il nuovissimo Thermae Express, navetta low-cost); dall’aeroporto di Treviso e da quello di Verona. Con il treno, dalla stazione di Padova dista 11 km.
AbanoRitz Spa & Wellfeeling Hotel
Contatti: 39 049 86 33 444/5