Piccola Italia: il tuo bambino all’asilo bilingue italo-spagnolo di Madrid. Tante le attività collaterali durante la settimana

cerchi-2-640x360Piccola Italia è un centro infanzia bilingue che nasce per offrire un servizio educativo e ludico specializzato nella diffusione del bilinguismo italo-spagnolo. L’obiettivo formativo è principalmente quello di stimolare e incuriosire  il bambino attraverso iniziative modellate sui suoi bisogni, affinché possano emergere le sue abilità e attitudini. Le finalità del centro sono essenzialmente di due tipi:

– educative, volte ad affiancare i genitori nella crescita dei loro figli;

– sociali, mirate ad offrire un ambiente di socializzazione e relazione con gli altri piccoli.

arcobaleno-guidare-1-640x360Piccola Italia offre un progetto educativo proprio bilingue 50 per cento italiano, 50 per cento spagnolo, ispirato nel Metodo Montessori; maestre laureate/pedagoghe con ampia esperienza in Spagna e in Italia; educazione personalizzata, psicomotricità, attenzione alla creatività del bambino con attività sensoriali e di sperimentazione; un locale appena ristrutturato, confortevole e in compimento delle leggi di ventilazione, igiene, sicurezza e protezione dei bambini; preparazione per l’ingresso alla Scuola Italiana di Madrid, con immersione nella lingua e cultura italiana. Inoltre, la frequenza al centro garantisce 4 punti per l’ammissione alla Scuola Italiana di Madrid.

A Piccola Italia  c’è ancora qualche posto libero per tuo figlio,

consulta la disponibilità chiamando al numero 910391119 o scrivendo a info@piccola-italia.es

compleanno-mauro-cippo-2-640x360

0001

 

 

 

 

 

 

 

E in più, tante attività collaterali durante la settimana. Piccola Italia è anche uno spazio per giocare, ballare, imparare in compagnia di altri bambini. Per trascorrere i pomeriggi in compagnia offriamo laboratori e attività ludiche, fisiche e dinamiche affinché tuo figlio possa divertirsi in un ambiente gradevole e accogliente in italiano e in spagnolo. Guarda il calendario e scegli l’attività che preferisci.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>