Grande inaugurazione al Villa Padierna Club de Mar

Grande festa di inaugurazione della nuova stagione, sabato 12 aprile al Villa Padierna Club de Mar. Più di 500 invitati hanno trascorso una serata spettacolare all’insegna di musica e ottima cucina, assaporando specialità gastronomiche italiane e spagnole accompagnate da ottimi vini. Il cocktail, che si è svolto all’indomani dell’undicesimo anniversario dell’apertura del Villa Padierna Palace Hotel (nel 2003, coronando un ambizioso progetto), ha permesso di far conoscere anche alla numerosa clientela internazionale questa struttura che si affaccia sul Mediterraneo, ideale per cene, pranzi, celebrazioni estive.

Il proprietario del Villa Padierna, Ricardo Arranz de Miguel, con la consorte Alicia di Villapadierna

Il presidente e proprietario del gruppo Villa Padierna Hotels & Resorts, Ricardo Arranz de Miguel, è stato l’anfitrione della serata insieme con la consorte, Alicia di Villapadierna, intrattenendo gli ospiti e conversando amabilmente con i diversi esponenti del mondo politico, imprenditoriale e culturale intervenuti all’evento. Grande successo hanno ottenuto i piatti italiani preparati dall’equipe dello chef Fabio Moris con i prodotti di Garda Gastronomia, come il polipo con burrata, i fiori di zucchina con fontina e tartufo, le crocchette di formaggio Taleggio, i ravioli di zucca con fegato d’oca, il risotto al Parmigiano, le mono porzioni di pizza e le piccole quiche italiane, per non parlare del trionfo di mortadella e gorgonzola al cucchiaio, autentiche delizie. Applausi anche per le prelibatezze spagnole, servite in giusta alternanza con quelle italiane: sotto la regia di Cristobal Gomez e sempre per la direzione di Jaime de Tena, responsabile della ristorazione dell’Hotel Villa

Padierna, sono sfilati bocconcini di tonno, spiedini di carne e di pesce,

Lo chef Fabio Moris

crocchette di prosciutto, tortillas di gamberi e altre specialità, accompagnate da vini e cavas Juve y Camps, oltre ad etichette italiane. Tanta musica, tanti mix ad opera della dj Lola, una serata perfetta e senza vento che sembrava autentico anticipo estivo. Sempre attento ad ogni particolare, sorridente e disponibile con tutti, il direttore generale del Villa Padierna, Gian Luigi Epis,ancora una volta si è confermato come il “direttore d’orchestra” dal tratto italiano vincente.

Il direttore generale Gian Luidi Epis con il notaio Virginia de La Linde

Facile capire come Michelle Obama si sia trovata bene al Club de Mar, quando scelse l’Hotel Villa Padierna per il suo soggiorno in Spagna con la figlia minore Sasha, nell’agosto del 2010. Lo spettacolare complesso alberghiero e residenziale, ricco di opere d’arte, circondato da giardini e con tre campi da golf da 18 buche, tra le più prestigiose destinazioni turistiche al mondo, ha l’accesso al mare proprio con questa struttura.Per l’arrivo della first lady americana, fu fatto costruire questo angolo balneare all’insegna di una lussuosa, stupefacente semplicità: proprio un Club esclusivo sul mare che ora anche una selezionata clientela può godere.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>